Il progetto

Le luci si spengono.
Il suono comincia a uscire dalle casse, le voci delle persone si dilatano fino a scomparire. Un piccolo puntino di colore si fa spazio al centro dello schermo e poi si ingrandisce fino a diventare la prima immagine di un’altra vita che stai per toccare come se fosse la tua.
Per un’ora, due ore, le luci si spengono e tutto il resto si accende.

In un piccolo caffè storico di Roma tre ragazze hanno iniziato a parlare di film, spesso dandosi contro e facendo facce esagerate al sentir nominare il voto a stelline di ognuna su Letterboxd alle diverse pellicole.
Pur avendo idee e pareri diversi, hanno pensato bene di creare un angolo recensioni in cui scannarsi – e andare d’accordo – ancora di più e l’unica cosa che potete fare è godervi lo spettacolo.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione all’indirizzo thecinecrows@gmail.com

Un sito WordPress.com.

Su ↑